La mia newsletter

Mi sono spostato più o meno permanentemente su substack, dove curo una nuova newsletter. Questo è l’indirizzo: postpank.substack.com

Lo spostamento dalla precedente newsletter su Revue è dovuto a un paio di motivi:
Substack mi piace molto di più come interfaccia e non è di proprietà di Twitter.
La tendenza è sempre a uscire dalle piattaforme social principali, anche se per ora non si può fare a meno di condividere lì sopra gli aggiornamenti. Ma i contenuti ne restano fuori. Lo strumento della lettera che arriva per mail, per quanto possa sembrare obsoleto, è preferibile per tanti motivi, soprattutto riporta a una fruizione di internet meno imprigionata nelle gabbie di facebook & co.
E infatti c’è una grossa fioritura di contenuti di qualità su newsletter, quasi paragonabile al boom dei blog di vent’anni fa.

Chi vuole ricevere le mie lettere, che hanno periodicità non fissa ma all’incirca settimanale, può sottoscrivere la newsletter cliccando qui:

https://postpank.substack.com/

Questo blog comunque rimarrà attivo.

2 pensieri su “La mia newsletter”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.