Postpank

Questo è un blog personale, o un archivio, o un ripostiglio, o uno sfogatoio. Non è una testata giornalistica. Il materiale pubblicato è reperito sul web e chi ne desiderasse la rimozione può contattarmi per email, eliminando lo spazio prima della chiocciola.

E’ la quarta volta che inizio a tenere un blog. I tre precedenti sono chiusi. La prima volta fu su Splinder, la seconda su Blogspot (ancora on line), la terza su uno spazio personale che non esiste più. Dipende da come mi gira. Postpank è anche presente con una pagina su facebook, dove condivido i post che pubblico. Preferisco mantenerli in uno spazio esterno a facebook perché sono contrario al suo monopolio sui contenuti e preferisco immetterne su internet in spazi che gestisco io. Per questo, forse, cambierò anche l’ubicazione fisica di questo blog.

Non sono un professionista della scrittura, ma ho collaborato in passato con varie testate giornalistiche, più o meno importanti: L’Ora di Palermo, Il Giornale di Sardegna, E Polis, DNews, il Gazzettino senese, Tribù Astratte, X Run, Globalist, Pad Pad Revolution, Emergenze, Magnifica Terra.
Scrivendo di musica, sport, cultura e cose varie.

Ho curato insieme ad altri per 8 anni il sito web www.lazio.net, vero pioniere dei mari tempestosi delle comunità di tifosi di calcio.

Ho scritto due libri:
– Centocelle – Storie e luoghi dalla A alla Z, per Iacobelli Editore, che si può acquistare sul sito dell’editore oppure in libreria, o su Amazon e affini, ma non lo fate, sostenete l’editore o una libreria indipendente;
– “Sul prato verde”, un librino autopubblicato che parla della Lazio e che si può acquistare qui in cartaceo e in ebook, ma forse è meglio leggerselo gratis su Google Books o scaricarselo, sempre gratis, su Scribd.

Pancrazio Anfuso, romano a Siena, svelto di penna.

4 pensieri su “Postpank”

    1. La ringrazio, lo pubblichi pure. Consideri che l’articolo è stato scritto per il sito emergenzeweb, vorrei lo citasse. Grazie. Pancrazio Anfuso

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.