Intervista-tipo: l’allenatore di serie A

Sentiti diversi allenatori commentare le partite di oggi, mentre tornavo in macchina da Roma. In sintesi hanno detto cose tipo:

abbiam approcciato bene la gara, i miei han giocato con una buona intensità anche se gli episodi ci hanno dato contro, credo che il mio centravanti abbi giocato una buona partita, c’era un rigore per noi ma non parlo dell’arbitraggio anche se per la regolarità del campionato sarem comunque pronti a dare battaglia fino all’ultimo. Oggi comunque abbiam meritato di vincere, anche se il pareggio non ci soddisfa. C’è stata una situazione di difficoltà anche se era differente perché ci mancavan gente in difesa e ho detto ai miei di aspettare e poi di fare la partita. Loro han potenziale ma noi siamo stati all’altezza, il presidente scherza lui vuole sempre vincere dove non sempre è possibile. Ho capito la domanda ma con rispetto rispondo che noi abbiam giocato una grande partita e gli episodi ci gireranno a favore, di questo potete crederci.

Rispondi

